Questionario sulla formazione musicale nelle scuole toscane


La Regione Toscana, L'IRRE Toscana e la Fondazione Scuola di Musica di Fiesole promuovono una ricerca sulla musica nelle scuole della regione al fine di far emergere sia gli aspetti positivi inerenti alle diverse attività musicali, sia le problematiche più rilevanti legate alla pratica didattico-musicale.

I dati raccolti verranno elaborati e successivamente, in occasione di un convegno che si terrà nell'autunno 2006, portati a conoscenza di tutte le scuole al fine di offrire indicazioni utili per migliorare la qualità dell'offerta formativa nel settore specifico della musica.

Il questionario va compilato a cura dei Dirigenti degli Istituti Scolastici della Toscana e rispedito per e-mail entro il 13 maggio 2006 a Fabio Tamburini, referente IRRE Toscana dell'iniziativa: tamburini@irre.toscana.it

Qualora non fosse possibile usare la posta elettronica, si prega di inviare il questionario compilato tramite fax (055-416811 all'attenzione della sig.ra Anna Paola Ristori) o per posta ordinaria (sig.ra AnnaPaola Ristori c/o Irre Toscana, Via C. Lombroso 6/15, 50134 Firenze)